Reach Us

PSA Genova Pra' si trova nella zona occidentale di Genova, al centro degli snodi fondamentali della A10 (Autostrada dei fiori) e della A26 e vicinissimo all'aeroporto internazionale di Genova Cristoforo Colombo.
L'accesso al Porto può essere effettuato direttamente dall'autostrada A10 e dal varco cittadino di San Giuliano.

A26 – casello Genova Pra'

All'uscita dell'autostrada imboccate il cavalcavia che vi porterà direttamente al terminal. Alla rotatoria in fondo al viadotto prendete la seconda uscita e costeggiate il mare. Dopo circa 500 metri di rettilineo svoltate a sinistra (cancello grigio) e nuovamente a sinistra. Qui troverete la portineria dove verranno predisposti i permessi di accesso.

Arrivo dalla viabilità ordinaria (Aurelia)

Il varco portuale di San Giuliano si trova in Piazza Lerda, vicino alla caserma dei Carabinieri. Imboccato il varco percorrete la strada parallela alla ferrovia, superate la prima e seconda rotatoria dove dovrete mantenere sempre la destra fino ad arrivare alla terza rotatoria. Quindi prendete la seconda uscita e costeggiate il mare. Dopo circa 500 metri di rettilineo svoltate a sinistra (cancello grigio) e nuovamente a sinistra. Qui troverete la portineria dove verranno predisposti i permessi di accesso.

L'accesso all'area portuale è vincolato al possesso dei debiti permessi; per ottenere i permessi o per maggiori informazioni contattare la Security.