PSA Genova Pra' offre una vasta gamma di servizi accessori alla gestione della merce in arrivo e partenza, su ogni tipo di container Dry Van, Open Top e Flat Rack.

Ogni attività, dalla semplice containerizzazione di pallets, alle più complesse operazioni di manipolazione di carichi di elevato valore, viene effettuata da squadre operative attentamente preparate e dalla comprovata esperienza: ogni spedizione è unica e deve essere svolta nel rispetto delle caratteristiche della merce, delle normative e delle aspettative dei nostri clienti.
 

ORARI

Lun/Ven dalle ore 08,00 alle ore 17,00
Sabato: dalle ore 08,00 alle ore 13,00 (solo verifiche)
Domenica e Festivi: esclusi

I servizi di verifica

Grazie al portale operativo, PSA Genova Pra’ offre un ampio ventaglio di operazioni di verifica, su tutti i tipi di contenitori e sulla merce in transito. 

È possibile consultare autonomamente gli esiti di ciascuna ispezione effettuata dalle Autorità e verificare la disponibilità e la prontezza dei container. 

Le nostre strutture dedicate consentono l’intervento di tutte le Autorità direttamente all’interno del terminal. 

I servizi ausiliari

Il nostro reparto operativo potrà supportarvi nelle Vostre attività giornaliere con:

  • riempimento/svuotamento contenitori di merce varia, macchinari o simili, imballati o disimballati, veicoli e merci in pallet con relativo rizzaggio/derizzaggio, fardaggio, copertura;
  • trasferimento contenitori pieni e/o vuoti da piazzale di stoccaggio a magazzino CFS e viceversa;
  • trasbordo diretto della merce da contenitore a contenitore e da contenitore a camion;
  • etichettatura colli con etichette fornite dal cliente, legatura in croce colli per piombatura doganale, marcatura casse (mascherina e vernice fornite dal cliente).

I servizi amministrativi

PSA Genova Pra’ ha adottato un sistema di archiviazione documentale integrato con i sistemi gestionali, che permette ai nostri clienti di scegliere la modalità nella quale ricevere fatture e note di credito. Per informazioni contattare l'ufficio Finance Billing. 

 

Nel file in allegato potete trovare le nostre tariffe in vigore dal 1°febbraio 2020 al 31 dicembre 2020 per tutti i servizi ausiliari, l’indicazione degli orari di magazzino per accettazione delle merci, le soste per le merci pericolose e le condizioni generali di utilizzo.