PSA Genova Pra’  è la maggiore realtà terminalistica del Porto di Genova e dell’alto Tirreno, una realtà  in continuo sviluppo grazie alla sua fitta rete di collegamenti con le principali destinazioni mondiali ed europee.

L’espansione di questi anni ci ha consentito di crescere ulteriormente sia in termini di movimentazione teu, raggiungendo il record annuale di oltre 1.600.000, sia in termini di personale, con oltre 650 dipendenti.
.

Il processo produttivo è organizzato su turni che coprono le 24 h, insieme a flessibilità ed orientamento al lavoro di squadra, tracciamo la strada del nostro successo sette giorni a settimana per l'intero anno.

La professionalità dei nostri dipendenti è frutto di un attento lavoro di formazione ed è connesso ad una pluriennale stretta collaborazione con Enti di Formazione, Università e Scuole Superiori, grazie alla quale offriamo l'attivazione di stages a studenti e proponiamo corsi di formazione, destinati a personale sia interno che esterno.

Posizioni Aperte:

MARKETING DATA ANALYST:

PSA Genova Pra’ ricerca nr. 1 tirocinante da inserire nella propria struttura Marketing & Sales and Cargo Solutions nel ruolo di Marketing Data Analyst.

Rispondendo direttamente al Marketing Supervisor, la risorsa si occuperà delle attività di monitoraggio del mercato, dei competitor locali, dei risultati operativi e finanziari dei clienti.

Inoltre, la risorsa dovrà elaborare report periodici sui risultati operativi utilizzando il sistema interno di reportistica, con lo scopo di conseguire una maggiore fruibilità dei dati come strumento di supporto al decision-making.

La risorsa dovrà anche utilizzare ed alimentare gli strumenti di gruppo per l’analisi degli andamenti di mercato (micro e macro) e si dovrà relazionare con l’ente IT per la predisposizione di idonee piattaforme per analisi dinamiche (se non già esistenti).

Nel file allegato sono riportati i requisiti richiesti per la posizione.

 

COORDINATORE CARGO SOLUTIONS:

PSA Genova Pra’ ricerca nr. 1 risorsa con esperienza (pluriennale) da inserire nella propria struttura Marketing, Sales and Cargo Solutions nel ruolo di Coordinatore Ufficio Cargo Solutions.

La business division Cargo Solutions integra i servizi offerti dal Terminal Container Marittimo con soluzioni intermodali e logistiche rivolte a tutte le tipologie di clienti.

Rispondendo direttamente all’Head of Cargo Solutions, la risorsa avrà un ruolo di coordinamento nelle attività interne ed esterne al Terminal di pianificazione, sviluppo, back office e customer service per le differenti linee di servizio.  Svolgerà inoltre un ruolo di coordinamento con i fornitori esterni (imprese di trasporto su gomma, imprese ferroviarie, magazzini, dichiaranti doganali italiani ed esteri).

Nel file allegato sono riportati i requisiti richiesti per la posizione.

Anche in assenza di posizioni aperte, in vista di qualunque futura opportunità di inserimento, valutiamo sempre con grande attenzione il Curriculum vitae di chi è interessato ad entrare a far parte della nostra grande famiglia. Non esitare quindi ad inserire qui il tuo.